Progetti

info-naturali_r02-1Il progetto Informazione Naturale ha l’intento di promuovere e condividere strumenti utili ad un’evoluzione consapevole, in armonia con il nostro corpo e con l’ambiente in cui viviamo.
Per divulgare le discipline e i supporti scientifici e culturali al servizio del benessere, è necessaria un’informazione autentica e facilmente fruibile, che si occupi di far luce sulle recenti scoperte e le diffonda in maniera imparziale risanando così l’innaturale separazione esistente tra il mondo scientifico e la realtà. Un invito quindi alla riconciliazione tra l’uomo e la sua natura.

In collaborazione con Viaggi e Miraggi Marche la rete del turismo consapevole: SPIRITUALITA’ e NATURA Un magnifico cammino che si svolge interamente a piedi e ripercorre in quattro giorni un’affascinante parte della via di pellegrinaggio tra Assisi e Loreto. Il gruppo sarà accompagnato da professionisti delle discipline bio-naturali. Una splendida occasione per vivere la natura in forma completa attraverso i cinque sensi.